domenica 27 ottobre 2013

Dupe! Dupe! Dupe! DUPE!

Dopo che vi ho parlato dei dupe dei rossetti MAC, c'ho preso gusto (si sa come vanno queste cose) e ho cercato anche altro in rete...o meglio: dupe di altri prodotti feticcio. Che si tratti di smalti, ombretti, lucidalabbra, rossetti poco importa, perché quello che accomuna tutto e tutti è che sono dupe e si sa che questa parola a noi fissate ci esalta come poche altre.

Anche qui, per non essere prolissa, vi farò un breve elenco delle cose che IO reputo interessanti

Io me le sono già segnate in agenda, che non si sa mai...

Cerchiamo di dare un senso logico a questa cosa: dividerò il tutto per categorie (se ci riesco)

Ombretti

Club Mac----> Catrice n. 41

Steamy Mac----> Kiko n. 83

Satin Taupe Mac----> Essence Party All Night Kiko n. 124

Toupe grisé Chanel----> Kiko n. 125


Smalti

Particulier Chanel----> Kiko n. 321

Peridot Chanel----> Sephora n. 68

Quartz Chanel----> Kiko n. 303

BlueBoy Chanel----> Mavala Smoky Blue 

Rouge Noir Chanel----> Kiko n. 227

Vendetta Chanel----> Kiko n. 264


Blush


Orgasm NARS----> Sleek Rose Gold n. 926

Peaches MAC----> Nyx Cinnamon


Nessun commento:

Posta un commento