giovedì 14 novembre 2013

SOS Labbra: balsamo idratante Vivi Verde Coop

Notizia delle notizie: dopo aver comprato circa 20 (venti) rossetti che non ho mai messo, ho deciso che è arrivato il momento di farlo!!!. Sono in quella fase in cui rossetto è bello e non so quanto durerà.
Questa notizia sicuramente vi cambierà la vita, lo so (ceeeerto) e ha cambiato anche la mia (!!!).
Vabbè, tutto sto casino per dire che sto curando di più le labbra. Credevo ci volessere mille mila prodotti..ma, per fortuna, ho trovato l'unico e il solo: LUI...l'idratante protettivo di ViviVerde Coop. 
Abbandonate per sempre la paraffina del Labello e del Baby Lips e convertitevi a questo balsamo labbra assolutamente meraviglioso. Io lo sto usando quotidianamente e le mie labbra dicono grazie. Poi costa anche pochissimo. Lo trovate sugli scaffali della vostra Coop.
Non essendoci paraffina, l'idratazione non è fittizia, ma reale e si sente la differenza. Io non lo lascerò mai più...Devo farne scorta.

La foto è di quando era ancora intonso...Ora me lo sono quasi mangiato 
Ovviamente, se voglio un po' di colore senza usare rossetto con schifezzuole varie, i miei alleati fedelissimi rimangono sempre e comunque i Chubby Stick, specialmente quello sul viola (che è tutto tranne che viola)

Compratelo senza esitazioni e non ve ne pentirete...Altrimenti tornate qui e riempitemi di botte se non vi piace.

2 commenti:

  1. Premetto che io amo il burro cacao in generale,e in inverno non posso farne a meno,qua nel mio paese la coop non c'e e quindi ahimè devo accontentarmi del Labello.Comunque grazie per le info appena varò la possibilità o mi capiterà un occasione sarà mioooooooooo :)

    RispondiElimina
  2. Ti dico che forse finirà in un giveaway che sto per organizzare sulla mia pagina Fb. Ti lascio il link, così provi a vincerlo ;)
    https://www.facebook.com/beautypearlandmore

    RispondiElimina